Cupcakes e Muffin/ Ricette Americane

Muffin al cioccolato senza burro

muffin al cioccolato senza burro

Dei buonissimi muffin al cioccolato senza burro, dal profumo e dal sapore invitante. Morbidissimi, con tanto cioccolato fondente, latticello e senza burro! Cosa chiedere di più?!

Nel caso chiediate di più ho per voi anche la ricetta dei muffin originali americani, i muffin al cioccolato, insomma, ho muffin per tutti i gusti con e senza vari ingredienti!

 

Vi mostro questa ricetta nel mio blog per presentarvi una nuova realtà che nasce il 23 aprile 2018 e di cui faccio parte.

Questa realtà si chiama “SAY GOOD“, ossia, tradotto più semplicemente, “dì buono”, in maniera imperativa.

Detto così può sembrare un po’ strano come nome, ma è un nome che sa di positivo e di buono, quindi “dì buono” anche tu!

Direte buono per le ricette e le foto invitanti che vedrete, ma anche per le idee di viaggio e per le persone che fanno parte di questa nuova realtà.

Se volete seguire SAY GOOD potete farlo dalla pagina Facebook, quella di Instagram e sul sito internet, dove troverete alcune mie ricette, ma anche proposte di viaggio, tra cui i miei consigli su cosa vedere a Nizza.

Segui anche i nostri hashtag su Instagram:

#saybreakfast per le colazioni;

#saygoodita #saygood;

Mentre potrai taggare i social con @saygoodita

muffin al cioccolato fondente senza burro

Say Good per me significa tante cose, tra le quali il significato di “fare rete” con tantissime persone che hanno la stessa passione per la cucina, ma non solo, perché ci sono tantissimi altri articoli da leggere. Siamo 150 blogger indipendenti, provenienti da tutta Italia, e non solo, che hanno deciso di creare rete tra di noi e concentrarci in un unico portale. Potrete trovare i nostri profili, le nostre ricette e le nostre proposte su Say Good.

Concludo questa presentazione invitandovi a leggere la mia ricetta dei MUFFIN AL CIOCCOLATO SENZA BURRO nel nuovo portale con foto tutte da scoprire! 😉

muffin al cioccolato

Disclaimer

Foto e testi appartengono alla sottoscritta Monica Locci pertanto il loro uso è vietato in qualsiasi modo e forma senza mia previa autorizzazione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 7/03/2001. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Categorie

Altre ricette che ti potrebbero interessare

Nessun commento

Lascia una risposta

tre × due =

Grazie per aver condiviso il mio post!